Disdetta del contratto

Come effettuare la disdetta del contratto

La richiesta può essere fatta anche inviando una lettera all’Ufficio del L’Azienda Elettrica Municipale di Chiomonte, oppure può essere presentata direttamente agli sportelli del servizio elettrico in Chiomonte – Via Vescovado 1 nei seguenti orari:

  • Martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00

I dati da comunicare sono:

  • il codice POD, il numero di fornitura indicato sulla bolletta, l’intestazione e l’indirizzo della fornitura.
  • l’indirizzo di spedizione dell’ultima bolletta
  •  la data con la quale si vuole che venga sospesa la fornitura
  •  se si vuole effettuare la disdetta per conto di un’altra persona è necessario una delega scritta
  •  se si vuole effettuare la disdetta per conto di una società occorre una delega su carta intestata e firmata dal legale rappresentante

I moduli per la richiesta sono disponibili nella pagina “pratiche commerciali” del sito.

La bolletta finale sarà inviata al nuovo indirizzo segnalato da chi ha richiesto la disdetta del contratto e comprenderà il conguaglio del consumo e la restituzione del deposito cauzionale a suo tempo versato, se non è già stato restituito in precedenza.